Biblioteca virtuale E-mail

La Biblioteca virtuale contiene le pubblicazioni di Emilio Servadio.

Per accedervi è necessaria una tessera virtuale di iscrizione al Centro Studi Emilio Servadio che abilita così a ricevere le fonti bibliografiche degli scritti di Emilio Servadio contenuti nel sito, utilizzare un motore interno al sito che consente una ricerca mirata, visitare la sua galleria fotografica ed ottenere uno sconto del 10% sulle pubblicazioni che verranno proposte nella Libreria virtuale dei suo scritti editi ed inediti.

Con la stessa tessera sarà inoltre possibile richiedere alla Redazione l'invio, in formato stampabile, di qualsiasi scritto del professor Servadio contenuto nella Biblioteca virtuale e visualizzabile attraverso il motore di ricerca. L'invio dell'elaborato, sarà possibile solo in seguito al versamento di un piccolo contributo il cui ammontare, proporzionato alle dimensioni dell'elaborato, sarà per il momento comunicato dalla Redazione su richiesta all'interessato.

I proventi derivanti sono finalizzati all'autofinanziamento delle iniziative di ricerca e di divulgazione scientifica del pensiero e degli scritti di Emilio Servadio.

Il pagamento annuale è di 30 euro e può essere effettuato tramite:
a) 
bonifico sul conto   intestato alla dott.ssa Biancamaria Puma (IBAN: IT22C0344214239000029015581) .

b)Carta Postepay numero 4023 6009 3283 4320 Intestata a Biancamaria Puma

Specificare nella causale: Iscrizione alla  Biblioteca virtuale di  Emilio Servadio per l'anno in corso.

 

SEO Bredbånd Udvikling Internet