Chi siamo E-mail

Il progetto Emilio Servadio con sede a Roma, prende vita e si articola per l'impegno della dottoressa Biancamaria Puma, psicologa e psicoterapeuta, già allieva del professore Emilio Servadio. La dottoressa Biancamaria Puma è titolare sia della proprietà dell'Archivio delle carte private del professor Emilio Servadio, (dichiarate dalla sopraintendenza Archivistica per il Lazio di interesse storico), sia di tutti i diritti d'autore derivanti da pubblicazioni e da tutto il materiale inedito facenti capo alla persona del compianto professor Emilio Servadio.

Alla realizzazione ed alla gestione delle attività messe in essere, partecipano in stretta collaborazione la famiglia del professore ed alcuni volontari che offrono il loro aiuto condividendo l'obiettivo di divulgare il pensiero e l'opera di Emilio Servadio. Il nuovo sito internet è parte del progetto che è stato avviato: tra i servizi che saranno messi a disposizione, vi sarà la possibilità, oltre che di consultare direttamente eventi, documenti e testi, di iscriversi e di accedere al motore di ricerca di tutta la documentazione del professore Emilio Servadio.

Sarà un piacere condividere questo progetto che includerà anche la realizzazione di mostre, eventi, incontri di studio, pubblicazioni, stage e consulenze specifiche.

 

Copyright © Biancamaria Puma 2007. Tutti i diritti riservati.

Diritto d'autore: L'insieme del sito è sottoposto alla legislazione italiana ed internazionale sul diritto d'autore. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi quelli dei documenti in download e delle rappresentazioni iconografiche e fotografiche. Ogni riproduzione del sito, anche parziale e qualunque sia il formato e il supporto, è vietata tranne che per uso privato senza alcuno scopo commerciale. Sono consentite, inoltre, le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione. In ogni caso, l'integrità dei documenti riprodotti dovrà essere rispettata e la riproduzione, anche parziale, dovrà essere accompagnata dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo telematico.
 

SEO Bredbånd Udvikling Internet